Si svolgerà il 12 luglio presso la Camera di Commercio di Rieti Viterbo, il Convegno “Riforma dello Sport per le ASD e adempimenti obbligatori” organizzato da Comfimprese Viterbo e Uni.T.I.
Un programma di lavori molto intenso che vedrà la partecipazione del dott. Giuseppe Cangemi, Vice Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, del dott. Leopoldo Liberati, Vice Sindaco di Tuscania e Vide Presidente di Uni.T.I..
Si farà il punto sulla Riforma dello Sport per le ASD e su come si sta integrando dalla sua entrata in vigore, focalizzando l’attenzione sugli adempimenti obbligatori per i committenti nel mondo dilettantistico e in materia di tutela dei minori, prevenzione del bullismo, delle molestie e delle discriminazioni nel lavoro sportivo.
Interverranno al dibattito, moderato dal Rag. Gianfranco Piazzolla (Presidente Comfimprese Viterbo) e dal Rag. Mario Alberti (Segretario Comfimprese Viterbo):
Dott. Riccardo Bizzarri, Direttore Centro Studi Uni.T.I., Dott. Andrea Sebastiani, Presidente Provinciale ASI Viterbo, Dott. Lamberto Mattei, Comfimprese Roma Capitale, Dott.ssa Doriana Sannipola, Comfimprese Umbria ed esperta di ETS, Avv. Annunziata Staffieri, Capo Processo Ispettorato territoriale del Lavoro di Viterbo, Dott. Wladymiro Wysocki, Responsabile del Dipartimento Sicurezza sul Lavoro UGL Lazio.
L’evento ha ricevuto il Patrocinio di Giuffrè Francis Lefebvre, Panathlon International e ASI Associazioni Sportive Sociali Italiane.
L’evento è gratuito. Si prega di confermare la propria partecipazione inviando email a comunicazioni@unionetributaristi.it o telefonando al centralino unico 0776 1545696.
I partecipanti all’evento che ne faranno richiesta, otterranno 3 Crediti Formativi.